Dopo anni di alti e bassi, di agonie e di gioie, di odiolatrasfertafirenze ma anche checomodolavorareaduemetridacasa, ho preso LA decisione: ho cambiato lavoro.

Sono al sesto piano di un nuovo palazzo di vetro in un piazzaletto dell'università, dove un writer maldestro ha scritto sul muro

Poco più avanti c'è anche la camionetta con le salamelle. Un mio amico le ha provate e giura che siano le più unte di Italia. Pare che una volta scaldato il francesino questo venga cosparso di olio colato dalla salamella e poi riempito con ogni ben di dio, dai peperoni alle cipolle. Da provare assolutamente prima della prima riunione importante della mia carriera.
Unica vera pecca, è che sia praticamente a Napoli (non mi ero mai spinta così avanti a Milano con il motorino...) ma in fondo ho l'ipod per il tragitto e per ora passa veloce.
I colleghi con i quali ho parlato sembrano simpatici e attenzione attenzione, grazie a Cocun - personaggio da approndire assolutamente - ho fatto anche la tessera nello spaccio segreto (almeno ai miei occhi) davanti all'ufficio. Le borse di Mila Shoen al 60% di sconto mi occhieggiavano. Datemi solo il tempo di ritirare la tesserina e tornerò la Margot goes shopping (a Napoli!) di sempre.
Comunque che dire... strana sensazione essere soddisfatti del lavoro. Vediamo se regge anche durante la seconda settimana. LOL
2 commenti:
E' bello sentirti contenta
Dai che almeno un mese l'entusiasmo ti dura anche se la presenza di uno spaccio di fronte all'ufficio è uno stimolo che travalica lo spazio e il tempo, speriamo solo che non sia rocco tarocco made in naples, data la location... ;-)
Posta un commento