Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
domenica 18 novembre 2007
Interpol @Alcatraz - Milano
Solo gli Interpol potevano farmi tornare teenager per un giorno (e sappiamo quanto siano in realtà lontani quei giorni, argh!). Gettata nel mucchio selvaggio a un paio di metri dal palco dell'Alcatraz mi sono goduta tutto il concerto con Fili e Dandy + Army e altri suoi amici. Difficile dire chi fosse più sudato, ma nonostante questo è stato un gran concerto.
Gruppo di spalla i Blonde Redhead. Certo che ne è passato di tempo... Ricordo che ai loro concerti di 10 anni fa Kazu era timida e introversa e i fratelli Pace nel fiore degli anni. Ora - diciamolo - Kazu è diventata un pò un mignottone che con vestitino inguinale balla al limite del palco con alle spalle due signori canuti. Ho apprezzato comunque il loro attaccare con pezzi vecchi molto belli che ho ricantato con piacere.
Ma tornando agli Interpol, una sola parola. Grandi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
C'ero anch'io, anche se da bravo vecchietto all'Alcatraz me ne sto sempre sul soppalco (bonus: la presenza di Valeria-All music a 2 metri...).
Gli Interpol sono grandissimi (fanculo a chi dice che dal vivo non rendono), e come ha scritto qualcuno in un commento su youtube "io non sono gay ma Paul Banks e' proprio figo".
Bellissimo quando tutto il pubblico ha attaccato la prima strofa di "Evil" prendendo di contropiede la band :-)
Ma io dove vivo che sti Interpol non li ho mai sentiti?!
NonnaWilson
io c'ero. strabevuta ma c'ero.
quando ha attaccato No I in Threesome ho perso completamente la testa.
Visti anch'io, ma al Saschall di Firenze (unico concerto passabile della stagione, che nervi per la mia preferita del momento Amy Winehouse, chè finchè è viva...). Mi sono sembrati un po' freddini, a dire il vero... PS Margot, perchè non sei rimasta su Dada.net? Ho letto il tuo viaggio a New YorK: eccellente! L'unica italiana che è andata a Coney Island e a Brooklyn, mangiando nello stesso bar tabacchi in cui mi sono fermata io (altro che il Pastis). Williamsburg ti è piaciuta? Laura (leggi anche http://travelling.blog.dada.net e salutami... David... giusto?!?!)
Ciao Laura! Sono passata qui perché con firefox sul mac va in crash.. e tutti i miei amici mac-chisti (me compresa) si snervavano. A me gli Interpol sono piaciuti cmq.. certo la vacanza a NYC di più!!! Spero di vederti prima o poi. Bacio!
Posta un commento