Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
lunedì 18 agosto 2008
venerdì 8 agosto 2008
I'm not a Bee anymore!
Ultimo giorno da ape di BeeMood qui nell'ufficio di Sesto Esseggì. Lascio l'alveare dopo 10 mesi di entusiasmo, divertimento, fatica, stess, risate, impegno, scazzi, soddisfazioni, malumori e tanto altro. :-)
In questo 08.08.08 svolazzo via per altri lidi alla ricerca di tante altre nuove belle esperienze. E con l'emozione in petto mi viene solo da dire it's time to change! Olé! : D
Etichette:
08.08.08,
cambiamento,
lavoro
mercoledì 6 agosto 2008
Milano colera
Io non capisco a che cosa serva vivere tutto l'anno in una città se poi nei momenti di bisogno ti molla come un paesino sperduto della campagna.
Siamo in Agosto e io ero pronta a godermi Milano deserta, con i negozi vuoti dove poter scegliere con calma gli ultimi pezzi in saldo o avere la prima scelta sulla collezione autunnale. E invece no! In questa ca**o di città sembra che i commercianti siano i più ricchi del mondo. Serrande abbassate spuntano come funghi una dopo l'altra con il cartello
SIAMO CHIUSI FINO AL 15 SETTEMBRE
QUINDICI SETTEMBRE??? Ma stiamo scherzando? Ma chi - a parte le maestre delle elementari - si fa 1 mese e mezzo di vacanza?
Alcuni aprono ai primi del mese ma se guardi bene noti che sono chiusi da LUGLIO(!!!).
Ecco un estratto del ViviMilano
Sabato 13 agosto, domenica 14, lunedì 15 e martedì 16. Nell’estate in cui 700 mila milanesi rinunciano alle ferie e rimangono in città i giorni a ridosso di Ferragosto coincideranno con il weekend della seconda settimana del mese. Novantasei ore che l’assessore al commercio Roberto Predolin non esita a definire «davvero difficili», nonostante gli sforzi del Comune per invitare il maggior numero possibile di negozi a tenere le serrande alzate. «Milanesi approvvigionatevi, fra il 13 e il 16 sarà complicato fare a spesa»
Certo, se abitassi a New York tutto ciò non accadrebbe... Insomma, io oggi sono depressa perché fa caldo, ho la pancia, ho scazzato, non ho soldi e vivo in una città di merda. E poi mi manca tanto Valda... Fanculo insomma.
Iscriviti a:
Post (Atom)