Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
mercoledì 25 febbraio 2009
Ho un taglio hipster
Qualche giorno fa sono finalmente andata da T&G. La mia amata hairstylist di fiducia mi ha accolto con un aperitivo a base di birretta e cubetti di formaggio misto a patatine, e già il sorrisone è spuntato sulla mia faccia incorniciata dai capelli mosci pre-taglio.
Sebbene fossi entrata con le idee abbastanza chiara su come volessi i capelli, vuoi a causa della birretta a stomaco vuoto, vuoi perché Giulia è simpatica e aveva un taglio fighissimo, mi sono fatta tentare e ho sperimentato qualcosa di totalmente asimmetrico e nuovo per me.
Insomma, per farla breve, ho fatto un taglio assolutamente hipster, con due anni di ritardo.
Se non consideriamo il fatto che Agyness Deyn è una modella, ha i capelli biondo platino, è alta un chilometro ed è uno stecco sono proprio identica a lei. D'altra parte anche a lei piace il primo punk, l'indie rock e i film della Nouvelle Vague... In una parola: gemelle.
Etichette:
Capelli,
hipster,
Toni e Guy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Foto, foto! :-)
Ommamma, dopo Agyness pubblicare un confronto diretto con la mia faccia sbilenca potrebbe essere letale per il mio ego e autostima. Aspetto qualche altro post e poi pubblico, giuro. :)
Posta un commento