Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
mercoledì 30 settembre 2009
Finger Cookbook è su AppStore e il dubbio su cosa cucinare è risolto
Finalmente Finger Cookbook è uscito su AppStore! C'è voluto un (bel) po' di tempo ma alla fine siamo riusciti a mettere da parte qualche impegno e lo abbiamo rilasciato.
Siamo molto contenti perché quelli che lo hanno provato sembrano entusiasti: sullo store italiano è su da ieri mattina ed è già quarta fra le app della sua categoria. Ci fa davvero molto piacere anche perché è proprio alla soddisfazione che puntavamo, oltre che aver fatto un bel po' di esperienza sulla realizzazione di un'applicazione per iPhone/iPod Touch.
Mentre noi siamo già impegnati nello sviluppo di un'altra, se volete aiutare Finger Cookbook e tutti i foodblogger, chef, appassionati di cucina che hanno partecipato al progetto inviandoci le loro ricette deliziose, potete scaricarla da qui, è gratis. :)
Se invece volete mandare le vostre ricette scrivere a recipes@fingercookbook.com o visitate il sito Fingercookbook.com.
Io nel frattempo dò un calcio alla dieta e stasera cucino uno di quei piattini di Sara (Maternini, indeed) che mi fanno venire l'acquolina già da tempo. Yum!
Etichette:
applicazioni,
chef,
cucina,
finger cookbook,
foodblogger,
iphone,
ipod touch,
recipes
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
bring it on :)
Lo sto scaricando in questo momento, potresti salvare un single da farsi sempre la stessa cosa.
@Jakala hahaha! lo sper,o e in caso dovessi trovare ispirazione non dimenticare di invitare qualche amico a cena (me ad esempio?) ;)
Posta un commento