Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
venerdì 25 giugno 2010
Tips and Trip ora anche su iPhone
Posto con un ritardo imperdonabile la notizia per me decisamente epocale che Tips and Trip è ora disponibile anche su AppStore per iPhone e iPod Touch.
A dirla tutta lo abbiamo lanciato qualche settimana fa ma presa da mille cose non sono riuscita a trovare il tempo di scrivere due righe anche qui. Beh, insomma, c'è e se volete scaricarlo non dimenticatevi di dargli un rating (spero 5 stelle) e magari aggiungere un bel commento. Il link per il download eccolo qui.
Senza gongolare troppo mi sembra che sia venuta fuori una bella applicazione. C'è voluto un po' di tempo visto che il nostro budget era limitato, ma alla fine Magno ed io siamo soddisfatti del lavoro e del successo che sta avendo.
Ho notato che da che abbiamo messo su il sito ho scritto 281 tip. Un'esagerazione? In realtà no e lì ci sono davvero tutti i posti che ho amato di più e che in generale voglio ricordare in giro per quella porzione di mondo che ho visitato ma anche per Milano dove vivo. Tips and Trip non a caso è nato da un'esigenza personale e ora finalmente posso svuotare la mia memoria senza dover impilare traballanti colonne di bigliettini da visita.
Che dire d'altro. Spero di aver fatto qualcosa che possa essere utile anche a voi. Se avete un iPhone e volete provare a scaricarla l'applicazione è gratuita. Se invece resistete ancora al fascino Apple ma di viaggi ne avete fatti tanti potete raccogliere le vostre tip anche sul sito.
Queste sono le mie ma spero di trovare presto qualche nuovo suggerimento da voi così come da tutti coloro che hanno già iniziato ad utilizzarlo. Per me è una grande emozione pensare che qualcosa che ho fatto io venga innanzitutto apprezzato ma soprattutto usato quotidianamente da persone che non conosco magari in Australia, Giappone o Stati Uniti. A chi è più famoso di me sembrerà banale ma poiché dentro mi sento ancora una teenager che ha bigiato a scuola a me sembra una cosa eccezionale. Se però non vi convince per qualche motivo ditemelo, ogni suggerimento positivo o negativo è d'aiuto.
Alle vacanze manca ormai poco. Buona partenza a tutti spero con Tips and Trip in tasca come taccuino di viaggio! (Per la serie: evviva l'autopromo e il fancazzismo in ferie!)
Etichette:
applicazione,
iphone,
ipod touch,
tips and trip,
viaggi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento