Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
lunedì 29 ottobre 2007
Fischiettando da stamattina
Mi sono svegliata con in testa il ritornello di un pezzo sentito da H&M sabato mattina mentre tutti dormivano e io acquistavo (come sempre) una giacca e un paio di pantaloni in completo relax. Unico dubbio: che pezzo è?? Come ritrovarlo? Solo un uomo mi può venire in aiuto: lui, l'espero massimo, colui che riesce a capire dove stono, correggere la melodia e dirmi esattamente gruppo, titolo e spesso anche anno di realizzazione. Filippo.
Mentre portavo Valda a spasso quindi ho chiamato Fili, appena tornato da Barcellona con ancora la pancia piena di tapas, e gli ho fischiettato il ritornello (forse senza steccare troppo). Preso in contropiede e forse ancora assonnato, il maestro ha fatto un double check in ufficio - lavora anche a Mtv lui... e dove se no? - e ecco il link che mi ha appena mandato.
In Fili We Trust. Eroe di due mondi.
Fiuuuu fiuuuu fiuuuuu fiuuuuu fiuuuuu fì.... fiuuuuu fiuuuuu fiuuuuu fiiii
Etichette:
Fili,
Indie Rock
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
fififififi fififi fiffi
fififififi fififi fiffi....
Hahahahaha! Muoio!
Canzone meravigliosa. Da ascoltare all'infinito.
ma che figa e' la canzone????
Che mitico Fili!!! Se gliel'avessi canticchiata io probabilmente si sarebbe confuso con Beeethoven...
Posta un commento