Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
lunedì 9 febbraio 2009
Voglio andare dal parrucchiere. Si accettano offerte libere.
Ho resistito quanto ho potuto ma ormai la situazione è diventata ingestibile.
Sarà a causa del pallore post malattia (senza contare che sto ancora male, ma sta volta è un'infezione a torturarmi e chissà per quanto), sarà perché non mi trucco da giorni, perché non mi lego i capelli, ma più mi guardo e più mi sembro una povera derelitta con quattro peli in testa.
Dopo aver pagato MAV scaduti da novembre 2008 a questa parte ed essermi alleggerita di 2k euro tondi tondi (ai quali devo però ancora aggiungere i 182€ delll'assicurazione del motorino + la visita-presa-per-il-culo-svizzera pari a 64,10 franchi per un ciclo di acqua calda del rubinetto nell'orecchio e un'ora di attesa) a questo punto mi sono detta - con l'incoscienza di noi clochard - che una 70ina di euro in più o in meno non avrebbero poi cambiato troppo la situazione. In sostanza, è arrivato il momento di tornare da T&G, eccheccacchio!
Come me li taglio? Come me li taglio? CORTI, sicuramente, con un pò di capelli in avanti tanto per fingere di avere una zazzerona (magari).
Cerco sul sito di T&G e ecco cosa vedo. Il taglio simil TOAD di Mario Bros. :D
Se solo avessi abbastanza capelli, non potrei resistere a emulare uno dei miei idoli e bocciare con un guscio di tartaruga mia sorella travestita da Yoshi mentre sfrecciamo sulle macchinine di Super Mario Kart! ;-)
Dov'è la differenza? Nelle righe anziché i pallini. Altre proprio non ne vedo, se non la simpatia.
Etichette:
Capelli,
Toni e Guy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ahahah siiiiii te lo appoggio, io in contemporanea mi faccio rasare a zero e tingere di verde per somigliare a Yoshi!
Posta un commento