venerdì 2 marzo 2007



Incredibile! Non ho il tempo di scattare qualche foto ai miei ultimi acquisti,. Recupererò nel week-end, prometto.

C'è di buono che oggi è venerdì, che mi sono ripresa dall'hangover di ieri dopo essere uscita con vecchi amici delle medie (!!!) che erano a Milano. Fra una cena, un concerto e un post concerto alla Casa, ho sbevazzato come mio solito, e sono tornata a casa alle 2. E' stato bello venire a lavorare e sentirsi in un acquario...!

Oggi sono fresca (più o meno dai) e pronta a fare incetta di anelli, bracciali e vestiti per tutto il sabato.
In realtà la cosa che dovrei comprare più di tutte è un materasso nuovo. Non so cosa sia successo al mio, ma sembra essersi ribellato tutto d'un tratto! Ho la schiena piegata e non riesco a girare il collo. Che sia l'occasione per comprare un bustino? ;-)
Comincio a chiedermi se non sia veramente colpa del materasso ma dell'età che avanza. E' possibile invecchiare di botto in una notte?

A domani, sempre che non resti paralizzata nottetempo (e faccio le corna!!!).

Nessun commento: