Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
domenica 25 marzo 2007
Morte alla frangetta
Basta, non ne posso proprio più di vedere tutte queste frangette in giro. Non c'è starlette, velina, attrice, commessa o casalinga che non sia andata dal parrucchiere a farsi tagliare i capelli in modo da avere la frangia quadrata sopra gli occhi.
E dire che a me è sempre piaciuta, eh. Il look garage l'ho sempre apprezzato e in un certo senso anche adottato. Però quando è troppo è troppo! Il primo rigurgito di disprezzo mi era venuto quando ho visto la Hunziker a Sanremo, anche lei ovviamente con la tendina nuova di zecca. Poi è stato un crescendo. Mi guardavo allo specchio, e non mi sopportavo più (a volte capita indipendentemente dalla pettinatura, lo ammetto), e allora ho detto basta. Ho chiamato Toni & Guy e ho espressamte richiesto il taglio da una parte, con ciuffo lungo davanti. Solo ora mi sento meglio. Ho ucciso la frangetta e non me ne pento affatto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
brava brava...anche io l'ho portata dritta per secoli..poi quando ho visto che a scuola mia hanno iniziato a farla tutte l'ho sfilzata un po' come la tua..ora ce l'ho diagonale, più corta da una parte e più lunga dall'altra...ma sto già pensando alla prossima...sisi hai fatto proprio bene..poi sembra ti stia bene ^^
ciao ciao
Posta un commento