Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
sabato 3 marzo 2007
Missione fallita
Ecco lo sapevo. Ogni lasciata è persa si sa, è alla base del manuale dello shopping. L'altra volta mi sono fatta inibire da mia sorella che aveva definito il bracciale oversize, ENORME con fare dispregiativo, e non l'ho preso nonostante abbiam gusti diversi. Oggi sono tornata e non c'era + verde!!!! (e nemmeno la t-shirt I LOVE BARCELONA che ammetto di aver cercato ovunque). Mi attacco all'ultimo barlume di speranza e spero che possa essere in uno degli scatoloni che le commesse devono aprire in settimana. ARGH!
Ho comprato quindi un anello, che GUARDA CASO è dello stesso identico colore e della stessa forma del bracciale che IO NON HO (RI-ARGH!), e un borsellino nero di paillettes che erano in saldo al 70%, e ho pagato, tutto incluso, ben 4,10 €. Ci posso sare penso, anche se l'anello è un pochino largo.
Però ora io VOGLIO il bracciale verde gigante. Lo bramo, lo desidero, deve essere mio. Vado a vendicarmi su mia sorella ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento