Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
martedì 29 maggio 2007
Twitter sfigati - Parte 2.0
Ma cosa mi tocca sentire! Sembra che oggi i twitter sfigati abbiano indetto il Twitter Silence Day per protestare contro i disservizi di ieri, giorno in cui il sito era in bomba. Ma pensa te... A parte la trovata che + uncool non potrebbe essere, ma poi cosa hanno da protestare visto che è anche gratis??? Hahaha! Ma poi vedeste come ne parlano fieri e agguerriti nei loro blog/forum/sminkiuz vari. SPARATEVI!!!!
Cito testualmente i post di alcuni twitteriani in rivolta:
- "Praticamente, si e' pensato, per oggi, di non "twittare" nulla, in segno di protesta per i collassi del servizio di questo periodo. L'idea e', quindi, di non utilizzare Twitter per tutta la giornata di oggi. Ce la faro'?"
( Non dico cazzate, è tratto da questa twitteriana)
Quest'altro twitteriano invece dice:
- "Twitter sempre e perennemente offline. Basta!
E’ una cosa indecente che Twitter due volte su tre sia offline. Che 23 ore su 24 non funzioni. (...) Che poi dico, fosse offline perchè gli aggiungono nuove funzioni, lo migliorano, lo rendono più veloce, ma niente. Non gli fanno nulla! Nulla di nulla."
A quanto pare sono tutti seguaci di Gustomela, caporivolta assoluto che li incita con "un’astensione da twitter per 24 ore così da indurre lorsignori a dotarsi di migliori server e migliore connettività". Cosa aggiungere? Speriamo solo che duri molto! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento