domenica 1 febbraio 2009

Desmond o Daniel Faraday?



***ATTENZIONE, SPOILER***


Certo, Desmond è sempre Desmond. Con la sua storia sentimentale sofferta, il suo passato mistico, il suo accento scozzese, la sua intelligenza e sensibilità mi ha sempre affascinato, anche se mai avrei pensato di poterlo separare da Penny. Ah! Quello sì che è amore!

Ora però un nuovo personaggio mi ha conquistato: Daniel Faraday. Da che è arrivato nell'isola di Lost (non era forse chiaro che stessi parlando di questo?) mi ha subito incuriosito, così come a tutti gli altri immagino. E' complicato, quando parla sussurra e gesticola, nasconde segreti e informazioni che nessuno può immaginare, porta sempre la cravatta anche in un'isola sperduta nell'Oceano Pacifico dove accadono strani fenomeni, è intelligentissimo ed è uno scienziato.
Daniel Faraday mi piace!

2 commenti:

PippaW ha detto...

DESMOND forever!!! Des-mond! Des-mond! (ho argomenti forti n'est pas? ;)

j/margotmood ha detto...

quasi come quelli trattati in questo blog, direi