venerdì 4 gennaio 2008

Fottuto umore ballerino



Eh no! E non si può proprio! Sembrava andare tutto bene, gioivo, mi rallegravo, rinascevo dal torpore.. e tutto a un tratto subentra l'ANSIA.

Pesante, dura, severa, impietosa, aggressiva. L'ansia non perdona, mi penetra, mi attraversa il cervello, mi scava il cuore, me lo svuota fino a quando non mi dopo, divento scazzata e apatica ma finalmente dormo.

Sei bastardo mondo? Vuoi la mia testa? Perché mi fai questo dimmi, perché?

Il mio oroscopo di quest'anno dice: amore, sesso, soldi, lavoro: tutto un successo.
A questo punto inizio a fare le corna...

1 commento:

Laura DB ha detto...

Tirati su: sei tosta, vivi in un mondo fantastico, non fissarti (ah come ti capisco! perchè la notte ci si fissa sulle cose che non vanno? delle cazzate pazzesche, poi!?