lunedì 7 gennaio 2008

I'm 31 and I'm happy



Il mio compleanno dell'anno scorso = una schifezza.
Il mio compleanno di quest'anno = una figata.

Ho qualche ruga, qualche acciacco, non faccio sport da troppo tempo, ma sono felice!

In pratica ho festeggiato il mio compleanno dal 3 in poi. Mia sorella mi ha dato un regalino/one al giorno (tutti stupendi), Fili è stato fantastico come sempre e la gita al Lago Maggiore è stata rigenerante e mi ha caricato di gioia.

Un regalino l'ho ricevuto anche da BeeMood che si è popolato di una comunità di asiatici scatenati. Olé! Spero che conquisti anche l'Australia e il resto del globo al più presto.

Ora è lunedì 7 gennaio, primo giorno di lavoro di una lunga serie ma SONO FOTTUTAMENTE FELICE. Nemmeno la riunione di 3 ore oggi pomeriggio mi spaventa.

Per un pò spero di mettere da parte il mio slogan SOLO ODIO e di zompettare a destra e a manca. Sì, sono irritante quando sono gioiosa, lo ammetto, ma me ne frego. ;-)

2 commenti:

leoperla ha detto...

wow, cerco subito qualcosa di punk da ascoltare.. ;)

PippaW ha detto...

Evviva evviva!! :-D