Chi mi conosce ed è un minimo in confidenza con me avrà notato la mia mania per i denti bianchi. Non sono di quelle invasate americane che se li fanno sbiancare ogni mese, ma diciamo che se vedo un bel figaccione che per puro caso (o errore) mi regala un sorriso, se i denti sono giallognoli o peggio ancora neri di sigaretta, mi si smorza subito tutta la poesia.

Ovviamente io lo spazzolino elettrico ce l'avevo già e anche della stessa marca, quindi ero già rotadissima nel lavaggio a impulsi, ma devo ammettere che, o avevo lesinato nel momento del primo acquisto (possibile) oppure si sono decisamente evoluti.
Ora posso regolare la velocità a mio piacimento, cambiare la testina e scegliere fra quella per le gengive sensibili, quella di precisione, o la mia preferita e che vorrei consigliare a tutti, la testina ProBright per togliere le macchie di caffeina, teina e tabacco (!!!).
In pratica se prima già impiegavo diversi minuti a controllare se ogni singolo dente era stato ben lavato adesso quando la sera entro in bagno e impugno lo spazzolino è inutile che mi aspetti svegli... W i denti bianchi! :-D
1 commento:
Ho sempre usato lo spazzolino normale e devo ammettere che non ho ancora avuto modo di testarlo, ma sono curioso. Soprattutto per la questione del lavaggio ad impulsi
Lo provero!
Posta un commento