martedì 31 marzo 2009

Mi metto una goccia di Bulgari Omnia Green Jade e mi sento fighissima come Kate Moss




Non ha nessuna importanza il fatto che Kate Moss fosse la testimonial di un altro profumo di Bulgari; io quando mi spruzzo di Omnia Green Jade mi sento improvvisamente la sua fotocopia. Mi basta non passare mai davanti a uno specchio per tutta la giornata per sentirmi alta, magra, sexissima e anche rock'n'roll (beh, almeno questo lo sono davvero, dai).

Ecco quanto è accaduto. La settimana scorsa Umberto mi ha invitato a partecipare alla campagna di Bulgari. Vi pare che potessi dire di no? Io *adoro* Bulgari!

Un paio di giorni dopo, mentre nuvole di fumo nero uscivano dalla mia testa di persona molto arrabbiata chissà più per quali motivi, ecco che il gentile postino mi recapita una sacchettino pieno di positività con l'inconfondibile scritta Bulgari a caratteri d'oro stampata sopra.

Sebbene avessi mille faccende più importanti da fare - tipo lavorare - mi sono precipitata e ho scartato tutto con cura. Al suo interno c'era:
  • Eau de Toilette Omnia Green Jade
  • Una crema per il corpo profumata
  • Una trousse in tinta con il profumo
  • Una mini boccetta di Omnia Green Jade da borsetta

Non lo nego, mi ha mostrato la luce in fondo al tunnel di nervosismo nel quale ero finita. Forse perché mi ha preso in un momento difficile, forse perché a me il marchio piace a priscindere e questo profumo in particolare, forse perché forse, ma lì per lì è stato un piccolo sollievo.

Il design dell'eau de toilette è la cosa che preferisco, in perfetto abbinamento con il mio ciondolo (oh, tu guarda! Bulgari anche quello!).

Peccato solo che né io né mia sorella abbiamo ancora capito come si apre la replica del profumo in miniatura, altrimenti lo avrei messo nella borsa dal primo giorno. Qualcuno me lo spiega per favore?

2 commenti:

La Strega ha detto...

anche io voglio ricevere questi splendidi omaggi!!
:))

j/margotmood ha detto...

:D non capita così spesso non credere, ma quando succede fa sempre piacere lo ammetto