Sono a dieta. Da oggi a pranzo. E già medito se è il caso o meno di bere questa sera. Sogno fritture di pesce e bucatini all'amatriciana. E' normale?
Comunque devo resistere. Il dictat è: o mangi o bevi.. e siccome non so se posso resistere alla mia amata birra o a un buon bicchiere di vino, mi sa che mi toccherà fare, se non altro, giorni alterni.
La colpa è dei miei pantaloni nuovi taglia 25 (!!!). No, non li ho rubati alla Barbie, i suoi mi stanno lunghi ;-)
Non ho potuto fare a meno di comprarli. Sono anche in cotone organico quindi più cari - sempre rispetto ai prezzi H&M - quindi non posso lasciarli nell'armadio a marcire. Ho tentato più e più volte di cambiarli con una più adatta tg.26, ma sono esauriti nell'unico H&M che li vende (quello + modaiolo ammetto). E allora il destino è quel che è, non c'è scampo più per me. Sciagura vuole che sia anche ingrassata di 1,5 kili... GOSH!

Funzionerà? In genere sì, speriamo. Questo we fra l'altro mi aspetta una session a Roma con Filippo che notoriamente è una buona forchetta - pur essendo magro!!! - quindi devo arrivare digiuna al magico momento del tete a tete con spaghetti alla carbonara e soci. In alternativa si prospetta we a Venezia a vedere la Biennale. Ma anche lì, come resistere alle prelibatezze locali? Già ci vedo insieme, esattamente come Alberto Sordi e consorte che viene scambiata per scultura moderna alla Biennale, per l'appunto! LOL!
Nessun commento:
Posta un commento