lunedì 4 giugno 2007

Ho fame



Sono a dieta. Da oggi a pranzo. E già medito se è il caso o meno di bere questa sera. Sogno fritture di pesce e bucatini all'amatriciana. E' normale?
Comunque devo resistere. Il dictat è: o mangi o bevi.. e siccome non so se posso resistere alla mia amata birra o a un buon bicchiere di vino, mi sa che mi toccherà fare, se non altro, giorni alterni.
La colpa è dei miei pantaloni nuovi taglia 25 (!!!). No, non li ho rubati alla Barbie, i suoi mi stanno lunghi ;-)
Non ho potuto fare a meno di comprarli. Sono anche in cotone organico quindi più cari - sempre rispetto ai prezzi H&M - quindi non posso lasciarli nell'armadio a marcire. Ho tentato più e più volte di cambiarli con una più adatta tg.26, ma sono esauriti nell'unico H&M che li vende (quello + modaiolo ammetto). E allora il destino è quel che è, non c'è scampo più per me. Sciagura vuole che sia anche ingrassata di 1,5 kili... GOSH! Oggi li ho messi lo stesso per punirmi. ;-) La cosa funziona così: mi guardo allo specchio > mi vergogno > dimagrisco.
Funzionerà? In genere sì, speriamo. Questo we fra l'altro mi aspetta una session a Roma con Filippo che notoriamente è una buona forchetta - pur essendo magro!!! - quindi devo arrivare digiuna al magico momento del tete a tete con spaghetti alla carbonara e soci. In alternativa si prospetta we a Venezia a vedere la Biennale. Ma anche lì, come resistere alle prelibatezze locali? Già ci vedo insieme, esattamente come Alberto Sordi e consorte che viene scambiata per scultura moderna alla Biennale, per l'appunto! LOL!

Nessun commento: