sabato 3 novembre 2007

Cinese psicotropo



Questa notte mi sono girata sul fianco e ho aperto gli occhi. Davanti a me, al posto di Valda, seduto nella sua cuccia, ho visto Tom di MySpace che mi salutava con la mano. Sapevo che era lui, anche se in verità il suo volto era diverso.

Come se niente fosse, l'ho salutato a mia volta - un pò sorpresa non lo nego - e sono tornata a dormire sognando i risultati di Technorati. Solo stamattina mi sono resa conto che qualcosa nella mia testa comincia a non andare.

L'ho subito raccontato a Eugi il quale mi ha detto di aver sognato BeeMood.
A I U T O

Ora che ci penso ieri sera siamo andati a mangiare al cinese/jappo/thai/fusion strabuono sotto casa. Ricordo che l'ultima volta mi ero sognata la zanzara 2.0 che mi passava l'url.
Qual è il segreto dei cinesi? Cosa avranno aggiunto nella soya? Con quale strana erba sarà fatto il tea?


Sono pronta a fare un terzo tentativo. Se anche questa volta internet mi entra nel cervello durante la notte gli mando il Gabibbo.

Cmq. La pensione Sabina - casa mia per inciso - in questi giorni ha ospitato Eugi. Eugi e Fili si sono conosciuti, e proprio come immaginavo, si sono subito trovati simpatici mentre mangiavamo nella sala tatami. Io ho esultato dentro di me pianificando uscite collettive future.

Eugi, oltre ad essere il mio migliore amico di Milano a tempo determinato, è anche un coinquilino eccezionale. Valda lo ama, le gatte anche, e lui ricambia i loro sentimenti. Un paio di volte ha addirittura espresso la sua intenzione di voler fare l'amore con il cane, ma sono sicura che non fosse poi così serio, anche perché è strainnamorato della sua fidanzata. Una labrador bulgara ;-)

In ogni caso, tutte le mattine è uscito per fare la passeggiata con la piccola Gnù ed è tornato con una corona di foglie messa sul collarino e mille brioche per noi due. La sera mi ha offerto aperitivo e cena e mi ha anche piegato i vestiti dallo stendino. Adorabile no?

Ho deciso quindi che Eugi non deve andare a vivere con il Dandy. Deve restare a casa mia per sempre, vedere i film la sera con me e addormentarci dopo 20 secondi insieme con le gambe in fiamme per il Power Book rovente.

Ora chiamo il Dandy e glielo dico, è bene che lo sappia.

Nessun commento: