domenica 2 dicembre 2007

Faccio sogni premonitori



A volte mi capita di fare sogni premonitori. Uno, stanotte. Sogno l'ascensore che crolla (ok, lo sogno spesso, così come che qualcuno [il più delle volte qualcuno di sesso femminile] mi sfiora camminando a passo svelto per buttarsi da un ponte o da un posto alto, ma alla fine non è mai un suicidio ma un tuffo nel mare). Mi sveglio e l'ascensore è davvero rotto, mezzo metro sotto il livello del piano terra.

Mi devo quindi preoccupare del fatto che ho sognato mia sorella quasi sbranata dagli squali? Fortuna che poi nel sogno si rivelavano essere delle razze..!

Ieri cmq ho conosciuto i vicini dei miei amici Eugi e Dandy. Cinque personaggi non in cerca di autore. Una spagnola, un ragazzo e una ragazza appassionati di serie tv, un'ottima cuoca e un venditore di alberi di Natale griffati per una causa sociale, o giù di lì. Tutti simpaticissimi, divertenti, alla mano e decisamente buoni bevitori. Figata! Mi sembrava di essere in Friends. Io sono Ross, il NON vicino di casa. Ach! Il mio sogno è sempre stato essere Rachel...

Nessun commento: