domenica 23 dicembre 2007

Last week




Uh! Finalmente ho le foto di St. Moritz, tutte raggiungibili dal mio Flickr. Bella vacanzina con Magnolo gentilissimo padrone di casa, Daviz aka il Fruttaro, Dandy the silent, e dulcis in fundo Niuttino con crampo intestinale non-stop. Hihihi!

Bello, bello, bello. Mi sembra due mesi fa e invece era solo la settimana scorsa.. Smurf. Domani è Natale, anzi dopdomani, ma fa lo stesso. Per prepararmi alla 3 giorni di cibo in compagnia di Satana Sr. - sì, lui, mio papà - oggi sono andata alle terme. Che pacchia.. Se non mi fossi svegliata afona forse sarei anche riuscita a socializzare, ma è lo stesso.

In ogni caso c'era poco da rilassarsi.. è stata una bella settimana, sono contenta, frizzante e soddisfatta. Credo di aver già ricevuto il mio regalo di Natale: sono felice, e diciamolo su!

Ora mi bruciano gli occhi, tossisco sperando di non perdere l'ultimo filo di voce, non ho voglia di portare Valda fuori e temo di addormentarmi prima dell'arrivo di A. Ma va tutto benissimo.

Babbo Natale, l'ultimo regalino che vorrei lo conosci già. Quando hai tempo, se puoi, fai quest'utlimo sforzo? Io intanto stappo una bottiglia di champagne da bere in tete a tete. :-)

Nessun commento: