martedì 25 dicembre 2007

Lazy Xmas



Niente messa, niente albero, niente presepe, niente regali, ma un sacco di champagne, di fois gras, di vino e di cibi buoni. Non male in fondo.

Ho una piramide di carciofini minuscoli di Peck che mi aspetta e tutto il resto passa in secondo piano ;-) Appena svegliata dopo il pisolino sento il lontananza A che videochatta con sorella, cugina e corrispettivi. La piccola Valda difende il suo osso nuovo di zecca dall'attacco delle povere Mini & Maxi e tutto a un tratto mi sento le labbra secche e rosse. Disidratazione da alcohol? Maybe. Beviamoci sù (un tea giuro)... Credo di avere una leggerissima acidità di stomaco.

Opto per una session di Nip/Tuck mentre aspetto una telefonata. Mi impensierisco un pò. Ciao Natale, io muoio di tosse.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente un caloroso augurio di Natale :o)

j/margotmood ha detto...

Grazie Capo! anche a te!!! SMACK!

Dayton Small Appliance Repair ha detto...

This is a great bloog