giovedì 1 gennaio 2009

Buon 2009!



Quest'anno - come ormai tutti gli ultimi capodanni - non avevo grosse pretese e non ero a caccia di nessuna incradibile festa. Con la metà delle persone che conosco fuori in vacanza e l'altra metà decimata dal virus che gira pensavo di farmi compagnia con un cotechino e poi si vedrà.

Invece con Dandy, Gab Ferraresi e Lauro abbiamo organizzato una cenetta simpatica con un'atmosfera fantastica. Gab ha preparato una pasta al forno buonissima e si è presentato pieno di doni inaspettati (che CA RI NO). Lauro è stata frizzante più del solito, tutta vestita con un abitino nero che le stava benissimo e le bocce in vista, beata lei che ce le ha. Dandy ed io abbiamo fatto la spesa e poi sotto la neve a 10 minuti dalla chiusura della FNAC ci siamo fiondati a comprare il gioco che cambierà la mia vita per sempre: GUITAR HERO + microfono. E per questo automaticamente anche il Dandy entra nella top di persone fondamentali della mia esistenza. :-D

Dopo aver imbastito un fiume di tartine, piatti e piattini (io ho anche fatto le lenticchie che Dandy ha buttato senza pietà oggi prima che mi ricordassi di portarmele a casa, non essendo un fan dei legumi, dannazione) abbiamo iniziato a schitarrare (loro) e a cantare a squarciagola (io, più di tutti). Ero posseduta dal microfono, le ho cantate TUTTE! Dai R.E.M. agli Interpol, dagli Smashin Pumpkins alla Steve Miller Band, ho ululato alla luna fino a quando purtroppo o perfortuna ci siamo messi a tavola.

In ogni caso è stato un bellissimo e inaspettato capodanno, e ora, come dopo le vacanze dove si sta tutti insieme 24 ore al giorno, mi mancano i miei amichetti nonché componenti della mia futura band. O mi compro subito Guitar Hero o mi trasferisco a vivere da uno di loro, a scelta. :)

BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI NUOVI E VECCHI : )

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che vita facevamo senza Guitar Hero? Dio, w il rock e il buon vino che fa cantare come Bon Jovi.

j/margotmood ha detto...

Guarda, la mia vita è davvero cambiata. Non posso più uscire di casa (se non per andare da chi ha GH che mi aspetta) ma a parte questo ringrazio il Signore per averci regalato un gioco così eccezionale.
W il Rock! W il Punk! Oi! Oi! Oi!