Vado a zonzo in bici nelle città, viaggio, faccio foto, mangio, bevo, compro tante cose e passo un'infinità di ore sul web, sul Mac e sull'iPhone. La compagnia degli esseri umani mi sta bene ma a piccole dosi. Se posso scegliere preferisco quella degli animali.
venerdì 16 gennaio 2009
Emo o semi brutal?
Domani sera sono stata invitata al party "TOO OLD TO BE EMO" (al quale per altro parteciperò) e così, senza che quasi me ne accorgessi, oggi sul mio blog è spuntato lui, l'emo boy da trattare male, far soffrire e veder deprimere, che mi fa sentire vecchia. In pratica ci facciamo male a vicenda. E' consapevole di essere una fastidiosa presenza e per questo soffre un casino dicendo che la vita è una merda.
Da grande vuole essere come Jared Leto e suonare nei "30 seconds to Mars". Per ora se li ascolta in cuffia mentre se ne sta seduto a piangere alle Colonne di San Lorenzo, alternandoli con i "My Chemical Romance" insieme ai suoi amici brutal e semi-brutal di Milano e Roma.
Etichette:
30 seconds to mars,
brutal,
emo,
my chemical romance
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
io sono emo,e devo dirti che se giudichi l'emo come "sentirsi depressi" si vede che non mi hai conosciuto perchè sono felicissimo cosi come sono,cn una ragazza,amici,musica e la mia band!L'Emo è un genere musicale e purtroppo da molti viene visto in un altro modo come "depresso"ect..io devo dire che ho un aria depressa ma ciò + dovuto dal fatto che porto la matita e il mio lungo frangione ma se mi conosci sono una persona socievolissima,quelli nel video sono tutti coglioni dalla scene queen alla gothic leader o come se scrive xD l'unico serio è quello con la maglietta di superman u.u
comunque la storia dell'emo è semplice,inizialmente sottogenere del punk poi venne distaccato ed è un tipo di musica che si concentra sulla melodia e sul trasmettere una certa EMOzione al chi la ascolta, ^^
se volete potete contattarmi:
davided92@hotmail.it
Ciao Davide, io sul blog scherzo abbastanza su ogni cosa, comunque sia da ciò che scrivi mi sembra di capire che hai qualche anno meno di me. Quando avevo 17-19 anni io l'emocore l'ho vissuto ben diversamente, era un'evoluzione dell'hardcore che come dici tu era a sua volta un'evoluzione del punk. Ho vissuto tutte e tre le epoche e le ho amate andando a un'infinità di concerti, suonando, etc.
L'emo di oggi è una cosa diversa, ma in ogni caso ognuno fa quello che vuole specialmente quando si è più giovani. In generale w la musica, specialmente se scatenata (ma questo è il mio parere).
A presto :)
Posta un commento