mercoledì 22 aprile 2009

500C Preview Party @Astoria - Milano (sottotitolo: La pazza vita del barrio)




Scrivo questo post un po' in ritardo dopo essermi ripresa (NB alle 21h30) dalla serata di ieri in occasione del 500C Preview Party. Festa selvaggia? No, diciamo solo che un piccolo gruppetto di persone, me compresa ovviamente, non ha finito la serata lì. Ma partiamo dall'inizio.

Alle 18h30, puntuale come una svizzera, sono uscita di casa, ho attraversato un paio di strade e sono arrivata all'Astoria dove un po' di amici, blogger e personaggi a me sconosciuti stavano già bevendo qualche drink, mangiando qualche tartina e si stavano scambiando i contatti con i poken, omaggio della serata.

Appena ho visto Sara Maternini - grande fan dei nostri inutili video casalinghi - mi sono ricordata di aver dimenticato la mia telecamerina Flip Video (d'oh!), ma troppo pigra per tornare indietro sono entrata anche io e ho ripiegato a mia volta sul giochino della serata, e con apina Poken al collo ho stretto anche io nuove conoscenze e ridacchiato con quelle vecchie.

Dopo esserci illusi di poter resistere ai morsi della fame per tutta la durata della festa, a party quasi concluso il simpatico gruppino composto da mia sorella, il Dandy, il Ferra, la Lauro, il Dotta, Massarotto, Delymyth, Leonora ed io siamo tutti andati al cino/jappo qui nel barrio (Porta Romana) a strafogarci di involtini primavera, lavioli cinesi, birra tzi-tao e ogni altro bene.

Serata finita per noi giovani (vecchi) leoni? Certo che no! Mentre Lauro imprecava in aramaico perché voleva andare a casa, il buon quartetto composto da Ferra, Dandy, la sister ed io siamo andati a casa nostra, chi a giocare a Guitar Hero (per la gioia dei vicini ottuogenari che fra tanti acciacchi aimé non hanno l'abbassamento dell'udito), chi a chattare con l'America.

Ah! Che pazza vita! Fatto sta che oggi mi sentivo uno straccio, ho pranzato alle 11 e ho cenato alle 19. Sarò mica io l'anziana del palazzo, vero?

Nessun commento: