giovedì 10 maggio 2007

I wanna be Kate Moss



Non ho resistito. Lo volevo più di ogni altrra cosa al mondo. La mia preferitra fra le preferite, la più bella, carina, indie e classosa Kate Moss ha firmato una collezione per il Top Shop e io potevo starmene qui con le mani in mano? Assolutamente NO. L'ideale sarebbe stato volare a Londra - visto che abito nella capitale della moda italiana, ma qui di Top Shop (come di GAP e French Connection!!!) non c'è ombra! - ma le mie finanze e il lavoro dicevano un corale NONONO. Quindi è partito il piano B. Contattare tutte le mie amiche e amici che abitano a Londra e farmi recapitare l'abitino via posta. Ma DRAMMA le fashion victim inglesi hanno svaligiato ogni singolo Top Shop... e ero già sull'orlo della depressione e stavo pensando di rivolgermi alla mia alica alexia che abita a Boston, dove la collezione era prevista una settimana più tardi, quando finalmente mi arriva un SMS di un amico - che poi nella realtà è un amico virtuale, x quanto ne so io... ma è amico di amici quindi SO che esiste davvero, e ora ne ho anche la prova - che mi dice: "Uk 8, ita 36. Che faccio Incarto? Bada che è l'utlimo in tutta Londra". Esplosione di gioia, anche quando 2 mins dopo ha seguito sms con: "Ha un piccolo strappetto sulla spalla, prendo lo stesso?". Ovvio che sì!

Il bello è che non sono sicura nemmeno della taglia e il vestito, dal vero, non l'ho mai visto. Ma come potrebbe la mia adorata deludermi? E nel caso fosse largo, sarta! Ma su quello dovremmo esserci, almeno spero.

L'amico è tornato a Roma - peccato che io sia a MIlano - quindi prevedo imminente trasferta capitolina per mettere finalmente le mani sull'abito dei miei sogni, oppure opterò per una spedizione... ma se per qualche assurdo - mica tanto in italia - motivo dovesse andare perduto? Non so se posso accettare il rischio. Ma questi sono dettagli.

A questo punto mi manca solo l'occasione per indossarlo... alle brutte, lo posso sempre mettere per fare le pulizie di casa insieme ai miei tacchi a stiletto che non metto MAI! ;-) L'importante è essere felici e praticamente nude - visto è totalmente trasparente - almeno per un paio di ore. ;-)

Nessun commento: