domenica 13 maggio 2007

Bentornato Roby... Peccato che sia per poco



Ieri sera, dopo 2 mesi dalla sua partenza per Roma, Roby è tornato a Milano per spedirsi il motorino e portare altre cose giù. E' passato prima a casa a salutare la piccola Valdoide che non deve essersi resa ben conto che era solo una visitina. Abbiamo fatto una passeggiata tutti e tre insieme come ai vecchi tempi di quando stavamo insieme, e poi noi due siamo andati a cena fuori.
E' stato carino gironzolare di nuovo in motorino insieme e passare una bella serata a chiaccherare dal vivo finalmente, dopo tante telefonate. Tutto è andato benissimo, lui sembrava allegro e anche io ero molto felice di vederlo... anche se un pò triste nel sapere che fra solo un paio di giorni partirà di nuovo. :-( Comunque faceva caldino, abbiamo mangiato fuori e la cena è piaciuta tantissimo a entrambi. Bello!
Questa sera ci saremmo dovuti vedere ancora, ma preferisco prendere un giorno di pausa, perché che lo voglia o meno, rivederlo è stata comunque un'emozione fortissima, come direbbe il mio amico Zampaglione. :-) Domani però, aperitivo e cena insieme, magari anche con Armando and Co, pioggia permettendo. Uff, ma il tempaccio non può aspettare? Martedì per quanto mi riguarda può anche venire l'uragano a spazzare via la città. Beh, ora ho mal di testa e il raffreddore. Non capisco più se l'insonnia sia a causa dell'allergia o l'allergia sia a causa dell'insonnia. Nel dubbio mi preparo per uscire e con bicchiere di vino in mano sono sicura che mi porrò altre domande molto più importanti, del tipo: ne prendo un altro? ;-)

Nessun commento: