martedì 18 dicembre 2007

Di nuovo insonne



Uh uh uh ma che figata essere insonni.. pensare a tutti gli altri che dormono, alla giornata che ti aspetta al lavoro, al risveglio dei più massacranti per poi spararsi 40 minuti di MM. Uh uh uh che figata. E poi stavo facendo un sogno strano, ma che non ho scritto subito e ho perso. So solo che c'era un coniglio che inseguivo per tutto il tempo. Forse ero una sorta di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Mah, so solo che ora ci vorrebbe uno Stregatto o ancor meglio un Brucaliffo che con il suo bel narghilé mi dicesse: chi esser tuuuuuu?

E dopo un'ora e mezza di insonnia subentra anche la fame. Forse è lo champagne che mi agita - disse lei con aria snob. O forse i 12 kg di fois gras che si stanno mangiando il mio, di fegato.

Vorrei chiamare il settimo nano per vedere se è sveglio, ma in fondo perché dovrebbe? Starà facendo un sogno complicato, beato lui.

Uff, ancora nostalgica del bel we, vorrebbe.. cioè vorrei! (questa cosa della terza persona mi sta devastando, forse troppo BeeMood mi fa male..). Vorrei, dicevo, sapere che me ne aspetta un altro fra poco. E invece no, c'è l'illusione delle vacanze di Natale ma che alla fine durano un soffio. Se almeno potessi guardare le foto, ma le detiene gelosamente il Dandy sotto chiave e a noi non ce le fa più vedere.

Urka, ma che mi è venuto in mente... Il Fruttaro (che non posso linkare perché non si decide a aare il blog) deve essere sveglio.. Mi lancio in una chat smsesca.. vediamo se rispetta le pregole del bon ton del chatter che ci ha (più o meno) ben illustrato questo week-end.

1 commento:

Unknown ha detto...

hai ragione J, spero di risolvere i problemi con Flickr