
Odio parlare al telefono e non rispondo mai alle chiamate da numero sconosciuto. Il telefono di casa ce l'ho solo perché ho messo Fastweb e il mio numero ce l'ha solo Filippo e mio padre (che comunque sia ha capito che non rispondo mai e mi skypa).
Gli SMS, dicevo, mi danno gran gioia. E indovina un pò chi è che ha attivato la funzione di invio messaggi dal cellulare? BeeMood! :-D
La notizia non è ancora ufficiale, ma non posso resistere alla tentazione di scriverlo, essendo io la beta tester personale di daf (colui che ha sviluppato questo piccolo capolavoro). Olé!!!
Il costo degli sms è quello del piano tariffario. Per ora il servizio è attivo in esclusiva con 3 ma a breve sarà disponibile anche per gli altri operatori.
Ovviamente non mi sono fatta trovare impreparata e ho un cellulare H3G nella tasca destra e uno Vodafone nella sinistra. Mi sento la calamity Jane del mobile. Sparo SMS a raffica. Non risparmio nessuno. Ping! Ping!
E ciliegina sulla torta ho attivato anche la funzione che mi permette di seguire gli aggiornamenti dei miei amici su BeeMood e riceverli sul cellulare. Vibro tutta, insieme al mio Nokia. ;-)
4 commenti:
Ti adoro mogliettina mia.
Tuo Sandro.
P.s. Tranquilla, ho chiuso l'armadietto.
Go SMS, GO SMS!
E vai,altro colpo dai beemoodiani! ;-) Yeah!!!
Se aggiungono la specialità di invio sms alle olimpiadi, vinci di sicuro!!
Posta un commento