giovedì 17 aprile 2008

Mando SMS a tutto spiano, anche da BeeMood



Figata delle figate. Forse non tutti sanno che sono una campioncina di velocità in invio SMS. Ecco, sì, mi rendo conto che non sia esattamente un primato che tutti riconosceranno come prestigioso, ma chissene.
Odio parlare al telefono e non rispondo mai alle chiamate da numero sconosciuto. Il telefono di casa ce l'ho solo perché ho messo Fastweb e il mio numero ce l'ha solo Filippo e mio padre (che comunque sia ha capito che non rispondo mai e mi skypa).

Gli SMS, dicevo, mi danno gran gioia. E indovina un pò chi è che ha attivato la funzione di invio messaggi dal cellulare? BeeMood! :-D
La notizia non è ancora ufficiale, ma non posso resistere alla tentazione di scriverlo, essendo io la beta tester personale di daf (colui che ha sviluppato questo piccolo capolavoro). Olé!!!

Il costo degli sms è quello del piano tariffario. Per ora il servizio è attivo in esclusiva con 3 ma a breve sarà disponibile anche per gli altri operatori.

Ovviamente non mi sono fatta trovare impreparata e ho un cellulare H3G nella tasca destra e uno Vodafone nella sinistra. Mi sento la calamity Jane del mobile. Sparo SMS a raffica. Non risparmio nessuno. Ping! Ping!

E ciliegina sulla torta ho attivato anche la funzione che mi permette di seguire gli aggiornamenti dei miei amici su BeeMood e riceverli sul cellulare. Vibro tutta, insieme al mio Nokia. ;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti adoro mogliettina mia.
Tuo Sandro.


P.s. Tranquilla, ho chiuso l'armadietto.

pizzulata ha detto...

Go SMS, GO SMS!

Memole74 ha detto...

E vai,altro colpo dai beemoodiani! ;-) Yeah!!!

PippaW ha detto...

Se aggiungono la specialità di invio sms alle olimpiadi, vinci di sicuro!!