domenica 25 marzo 2007

Morte alla frangetta



Basta, non ne posso proprio più di vedere tutte queste frangette in giro. Non c'è starlette, velina, attrice, commessa o casalinga che non sia andata dal parrucchiere a farsi tagliare i capelli in modo da avere la frangia quadrata sopra gli occhi.
E dire che a me è sempre piaciuta, eh. Il look garage l'ho sempre apprezzato e in un certo senso anche adottato. Però quando è troppo è troppo! Il primo rigurgito di disprezzo mi era venuto quando ho visto la Hunziker a Sanremo, anche lei ovviamente con la tendina nuova di zecca. Poi è stato un crescendo. Mi guardavo allo specchio, e non mi sopportavo più (a volte capita indipendentemente dalla pettinatura, lo ammetto), e allora ho detto basta. Ho chiamato Toni & Guy e ho espressamte richiesto il taglio da una parte, con ciuffo lungo davanti. Solo ora mi sento meglio. Ho ucciso la frangetta e non me ne pento affatto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

brava brava...anche io l'ho portata dritta per secoli..poi quando ho visto che a scuola mia hanno iniziato a farla tutte l'ho sfilzata un po' come la tua..ora ce l'ho diagonale, più corta da una parte e più lunga dall'altra...ma sto già pensando alla prossima...sisi hai fatto proprio bene..poi sembra ti stia bene ^^
ciao ciao