sabato 3 marzo 2007

Missione fallita



Ecco lo sapevo. Ogni lasciata è persa si sa, è alla base del manuale dello shopping. L'altra volta mi sono fatta inibire da mia sorella che aveva definito il bracciale oversize, ENORME con fare dispregiativo, e non l'ho preso nonostante abbiam gusti diversi. Oggi sono tornata e non c'era + verde!!!! (e nemmeno la t-shirt I LOVE BARCELONA che ammetto di aver cercato ovunque). Mi attacco all'ultimo barlume di speranza e spero che possa essere in uno degli scatoloni che le commesse devono aprire in settimana. ARGH!

Ho comprato quindi un anello, che GUARDA CASO è dello stesso identico colore e della stessa forma del bracciale che IO NON HO (RI-ARGH!), e un borsellino nero di paillettes che erano in saldo al 70%, e ho pagato, tutto incluso, ben 4,10 €. Ci posso sare penso, anche se l'anello è un pochino largo.

Però ora io VOGLIO il bracciale verde gigante. Lo bramo, lo desidero, deve essere mio. Vado a vendicarmi su mia sorella ;-)

Nessun commento: