martedì 20 marzo 2007

Tempaccio... ma sarà un male?



Diciamo che questo tempo fa schifo, ok. Fa freddo, io ho tolto il piumone giust'appunto 3 giorni fa (ma grazie a dio non avevo fatto ancora il cambio dell'armadio!) di notte quindi muoio di freddo, ho i brividi venendo al lavoro, e dovrò aspettare per mettere tutte le mie bellissime magliettine e scarpette primaverili che già gridavano vittoria.

Però, non tutti i mali vengono per nuocere... Sì perché, un mesetto fa avevo fatto arrivare da un amico che abita a New York dei bellissimi UGG, vale a dire i bootstini di camoscio con interno di pelo a mezzo polpaccio, made in Australia, che qui non si trovano, ma che sono gli unici e soli originali e quindi degni di nota. Ecco, li ho comprati e è stato amore a prima vista, ma purtroppo dopo solo 2 settimane il tempo è impazzito e tutte le piante hanno deciso che la primavera era arrivata, riempendosi di fiori, e di maledetti POLLINI!
Posso quindi dire, che questa ventata di freddo polare, se da un lato mi scoccia, come a tutti probabilmete, dall'altro mi permette di respirare senza soffocare per i ciuffettini che scendono impazziti dai platani e mi si conficcano in gola, nei pantaloni, negli occhi, rendendomi isterica e starnutente, e inolte, ATTENZIONE, mi permette di ritirare fuori gli amati UGG.

Lo dico piano piano, perché riceverò un coro di dissenzi, ma in fondo io sono un pò contenta. E infine, ma non meno importante, sono sollevata anche per il fatto che Valda, la mia adorata e genialissima cagnolina, con un clima più fresco stia più fresca, così da poter continuare a scorrazzare in giro, fra le boutiques del Duomo e i parchi di tutta Milano, senza arrancare con la lingua di fuori (sia io che lei!).

Taglio dal coiffeur rimandato per Valda, bootsini ai piedi, occhi e naso non più rossi. Ottimo! Se però viene a piovere, mi si rovina tutto il piano.
Valda non può uscire, e se esce si bagna talmente tanto che ci metto 20 minuti per asciugarla, i bootsini mi si rovinano per sempre e gli occhi si arrossano per le lacrime con il naso che cola. TRAGEDIA! Dai tempo, al limite veniamo a un compromesso: e neve sia! :-D

Nessun commento: