sabato 3 marzo 2007

Due di tutto



Filippo, che poi è un mio carissimo amico, assolutamente indie-fighetto e shopaholic anche lui, mi ha regalato una magliettina very 80's di ritorno da Barcellona. Sì, può sembrare strano ricevere una maglietta con scritto I LOVE NEW YORK dalla Spagna, ma se è bella è bella! E poi la marca è spagnola.
Mi ha detto che in realtà me ne voleva regalare un'altra con scritto I LOVE TOKIO per via dei colori, e allora cosa ho fatto io? Sono andata nella stessa catena di negozi, che ha aperto anche a Milano e sono andata a cercarla. TROVATA! Ora, come mio solito, ho un quasi doppione di una maglietta. I Love NY non c'era per fortuna, sai mai che la follia mi spingesse a prenderne anche un'altra..! Sono stata brava però perché perché non ho preso anche I LOVE BARCELONA... quasi quasi vado oggi.. anche perché avevo visto un bracciale GIGANTE da mettere al braccio (e non al polso, x intenderci) che mi piaceva moltissimo, ma non ho preso perché indecisa sul colore. Ora a distanza di una settimana sento di aver deciso. Verde o arancio? Anche se arancio fa tanto 60's mi sa che lo prendo verde. Parto per la mini spedizione e se non lo trovo mi dispero. E' divertente essere pazzi. A dopo.

Nessun commento: