giovedì 29 marzo 2007

Hey Ho Let's Go!



Ultimamente qualcuno - che non è mai stato un grande osservatore né uno attento al look - guardando il mio blog mi ha detto che ho cambiato il mio stile e che sono diventata più... femminile. A parte il fatto che non credo che la femminilità sia in un paio di tacchi, ma più nel portamento dimostrabile anche di un paio di all star, ecco la prova che il mio stile è rimasto tale e quale.
Questi sono i miei skinny jeans nero scolorito, quasi grigio, accoppiati alle all star nere e alla cintura con le borchie che tanto mi fanno ricordare i bei tempi andati del punk anni 80.

Non è detto quindi che se compri un paio di scarpe verde mela, il giorno dopo non ti possa vestire con jeans e vans. L'importante è farlo con naturalezza, e che le cose che indossi facciano parte della tua persona.
Io oggi mi sentivo come Dee Dee Ramone, e canto convinta Hey Ho Let's Go!

Nessun commento: