mercoledì 4 aprile 2007

Il mondo reale non mi basta



E' proprio così. Sono sempre meno le emozioni che mi regala il mondo esterno. Sì, qualche concerto ogni tanto... delle serate particolarmente riuscite... un acquisto ben fatto... Però insomma, le emozioni forti, quelle fatte di sentimenti, amore, passione, rabbia e pathos chi me le regala più delle SERIE TV?

Quindi il mio passatempo preferito è appassionarmi e vedere tutta la serie in modalità bulimica, vale a dire anche a botte di 5-6 episodi per giorno, quando è possibile.

Ricordo che con Six Feet Under (serie alla quale non avevo dato due lire quando la davano in TV, sbagliando) ho raggiunto dei record impressionanti. Andavo a letto abbracciata al portatile con Nate (protagonista) che dormiva accanto a me e mi svegliavo dopo aver sognato di far parte della famiglia di becchini pronta per un'altra session di una vita che non mi apparteneva, ma che in quel periodo non era poi così distante. No, non sotterro i morti come lavoro, ma diciamo che alcune sventure di allora mi facevano immedesimare abbastanza con il figliol prodigo.
Giuro che quando sono arrivata all'ultima puntata dell'ultima serie (quarta e quinta non sono mai state trasmesse in Italia e le consiglio caldamente a tutti, profondamente AMORALI!), ho pianto. Sono quasi andata in depressione per una settimana e ancora adesso li ricordo tutti come dei vecchi amici. Sì, lo so, non sono normale.

Beh, adesso mi ritrovo nuovamente davanti a un enorme bivio (non quello di Enrico Ruggeri per fortuna). Due giorni fa ho finito di vedere la quarta serie di Nip/Tuck, e ieri ho finito sia che Prison Break che Dexter (serie ancora inedita in italia, su un serial killer, con lo stesso attore che fa il fratello gay in Six Feet Under). Ancora non ho realizzato il lutto e mi attacco disperatamente alle ultime puntate di Lost che la ABC ci da con il contagocce, mannaggia a loro! Ma quando sarà finito anche quello? Che farò? Come posso aspettare sei mesi prima che i produttori ci regalino un altro briciolo di speranza?

Doctor House e E.R. sono le uniche che seguivo sulla tv italiana (e sono finiti anche quelli dannazione!). Sono alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma non trovo pane per i miei denti. Chiunque avesse suggerimenti, specialmente su soffiate oltreoceano (quelle italiane le ho già bruciate ampiamente) si faccia avanti, per pietà! :-D

1 commento:

leoperla ha detto...

ieri e' cominciato guerra e pacem su rai1!
lol