lunedì 16 aprile 2007

Sapessi com'è strano, uno scheletro a Milano



E come se le mucche non fossero bastate, sabato sono anche andata a vedere lo scheletrone di Gino De Dominicis intitolato "Calamita cosmica". In realtà, è venuto prima lo scheletrone e poi le ridenti vacche, ma è lo stesso.
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo, è ENORME e per fortuna la maggior parte delle persone erano già urlanti e eccitate sotto al palco dei TRL Awards a un centinaio di metri, con tanto di BAM BAM in mano (che volevo anche io per picchiare la gatta che impunita dorme sul mio letto come se fosse il suo). ;-)

Come al solito, non ho resistito alla tentazione di fare un fumetto anche su questo, eccolo qui. La mia vita è una strip, io sono Susie e Filippo è Calvin. Purtroppo mancava Hobbes-Valda, che alla visione di così tante ossa tutte insieme sarebbe impazzita dalla gioia, cercando un posto per sotterrarle lontano da sguardi indiscreti. ;-)

Ho fotografato ogni centimetro dello scheletro pinocchio sotto al sole cocente, con Filippo-Calvin che non ne poteva più, ma ormai era costretto ad assecondarmi. Fantastico! Andate a vederlo, a noi è piaciuto, sìsìsì.

Forse a causa del colpo di sole, o forse per le preghiere che Fili ha fatto alla Madunina per farmi smettere di fare la giapponese impazzita che scattava foto con il SUO cellulare (finendogli la memoria!) siamo entrati anche nel Duomo. Devo confessare - già che siamo in tema - che non ci ero mai stata in 6 anni che sono a Milano. Beh, che dire.. è uguale a Notre Dame! hehehe! Abbiamo visitato anche la cripta, ci siamo rinfrescati, e ho persino acceso un cero, sai mai... La notte precedente avevo sognato di vincere 4 milioni di euro al superenalotto, quindi ne ho approfittato. Sarebbe stato il top - in tutti i sensi - salire in cima, ma non volevo che Fili si trasformasse in un serial killer e mi abbandonasse fra le guglie accanto a qualche santo, lassù. Fa niente, lo FAREMO la prossima volta. ;-)

Nessun commento: