lunedì 28 maggio 2007

Twitter - A Whole World In Your Ass



Qual è la cosa + uncool che vi viene in mente? Quella cosa che fa impazzire tutti e voi non capite come sia possibile? Anzi lo capite, e questo vi rende tristi perché vi rendete conto che vivete in un mondo di dementi? Sono tante probabilmente, ma quella che + mi fa schifo ultimamente è twitter, unito a tutti quelli che lo usano e passano le loro giornate a parlare di sé stessi in terza persona credendosi divertenti e brillanti, molto 2.0. Cristo...
Sono stata iscritta con l'inganno da mia sorella che per queste cose va pazza - pur essendo una persona davvero simpatica e divertente - e anche se già da prima la consideravo un'attività per cerebrolesi, dopo averlo usato sono assolutamente convinta che sia il passatempo per tutti gli uncool della rete, in particolare per quella fascia di ex giovani del web, quelli che lo hanno visto nascere e che adesso pensano di essere i re di un mondo di sfigati intellettualoidi egocentrici che non perdono occasione di mettersi in mostra credendosi anche dei fighi. Twitter sucks. Per fortuna non sono - siamo? - tutti così.

Ecco il link all'ironico manifesto dell'odio per questo servizio e per chi ne fa uso: Twitter is burning. Casualmente e per fortuna in questo preciso momento il servizio di messaggeria non è nemmeno disponibile online. Spero vivamente nell'attacco di qualche hacker dotato di cervello.

1 commento:

Marco Magnocavallo ha detto...

come cambia il mondo, solo un anno e mezzo fa scrivevi di twitter "sono assolutamente convinta che sia il passatempo per tutti gli uncool della rete"

nei sei ancora convinta ;-)