venerdì 27 luglio 2007

Just do it



Ed ecco le fatiche di Brooklyn.. prima e dopo la traversata integrale del ponte a piedi, da casa di Ari a casa "nostra" a Soho. Dico solo che dopo aver dormito 8 ore mi fanno ancora male i piedi e il ginocchio sinistro...



Fili ed Ari con il Ponte di Brooklyn alle spalle.



Manhattan vista da Brooklyn.



Le vie tranquille e residenziali di Brooklyn, con bellissime case, vicino a dove abitano Ari e Mike, di cui non ho la foto (dimenticato di scattare! troppa emozione! hehe) ma ho un divertente link (cliccate sul nome).



Io in versione statuina e Fili davanti al messicano dove volevamo mangiare, ma era chiuso! Ai! Ai! Ai!


Ari ed io sempre in versione statuina davanti al messicano... Forse dovevo capire da lì che stava iniziando la mia paresi...



E visto che il messicano a pranzo era chiuso, abbiamo optato per questo bistrot francese carinissimo, mangiando moules frites e paté campagne. YUM!



Moules sulla destra, frites in primo piano, insalata Niçoise sulla sinistra e Stella Artois uber alles. Io ne ho bevute 2 e Fili e Ari non hanno nemmeno finito la loro... sto seriamente considerando l'idea che potrei essere alcolizzata ;-)



Inizia la traversata del ponte di Brooklyn. Come dice la maglietta del bambino: just do it!


Il primo pezzo del Ponte di Brooklyn... sotto il sole cocente delle 15h00!




Nessun commento: