martedì 31 luglio 2007

La sera leoni...



Dopo i bagordi della sera precedente (di cui mancano le ultime foto che pubblicherò) il risveglio è stato molto arduo. Fili ed io, peggio dei militari, ci siamo cmq svegliati alle 10h30 e fatto il cubo ;-). Ari e Alexia sono rimaste molli fino a mezzogiorno nel letto, mentre noi due andavamo in cerca del bocchino (x la tromba di Norman, ndr x i maliziosi) sulla Fifth e della cravatta Brooks Brothers per il papà di Fili passando per Central Park con 150 gradi sotto al sole. Ok che a NY non faceva caldo, ma quel giorno ho visto la madonna... anche perché, sempre da militi ignoti, per non fare tardi all'appuntamento con le girls (anche è stato inutile, visto che siamo cmq arrivati mezz'ora dopo) camminavamo a passo sveltissimo tipo marcetta. Destr, sinistr, destr, sinistr!


Con bocchino in mano e cravatta al collo (e non il contrario) abbiamo quindi raggiunto A&A da Pastis per il brunch. Il povero Fili è stato cazziato dai miei nervosismi da psicopatica che odia arrivare tardi - ma mi sono scusata lungamente dopo, giuro - e con atteggiamneto zen e da persona educata - x questo lo adoro - non mi ha mandato a cagare - anche perché un pò era vero che la colpa era sua! - e tutti accaldati siamo arrivati alla meta. Ho finito con gli incisi - forse ;-)


Ecco Alexia ed io con la panza piena di poached eggs e Fili e Ari carinissimi e splendenti, ma anche loro relleni. Secondo me insieme sono molto armonici, li vedrei proprio bene come coppia. E non mi interessa se una è sposata e l'altro "impegnato", è così! :-)


Giretto nel Meat Eastpacking District per tentare di digerire l'alien che avevamo in pancia...


E qualche acquisto fondamentale da Marc Jacobs e negozietti vari strada facendo fino a casa, dove ci attendeva il light motiv della giornata...

Ossia la PEDICURE!!!! Da vero genio Filippo si è fatto trascinare e convincere a farla anche lui! Come si capisce dalla sua faccia più che una goduria è stata una sofferenza.. e le braccine delicate della cinese di 180 kili diciamo che non gli hanno giovato molto. Passava dal solletico insopportabile - rischiando di prenderla a calci in faccia, e mi dico, FORSE è x questo che era leggermente inasprita - al dolore fisico quando tentava di tagliargli le unghie già corte... Ma insomma, è pur sempre un'esperienza da fare no? Come sempre è diventato un trend setter, e adesso anche Mike sembra voler provare. Vai Fili che fai scuola!

Eccoci qui, in vetrina come in Sex & the City. E che te lo dico a fare... Anche qui mia sorella non sbagliava quando diceva che BISOGNAVA farlo. Grande Zinna!



E dopo il massaggino e la pedicure... siamo andati tutti di smalto come tre mignottone! Fili a parte.. anche se io ho insistito tanto! ;-)


Quanta cultura... Bret e Angelina si sono lasciati, Justin e la sua nuova fiamma Jessica Biel si sono rimessi insieme, Britney è OUT e Lindasy Lohan è IN... Uff! Non si finisce mai di imparare!


Una volta smaltate e imbellettate, dopo una bella doccia, di nuovo tutti fuori per la nightlife.. l'ultima.. BUUUUUU!!! Prima a una festa...




Seguita da cenetta a base di pesce al Blue Ribbon nel divanetto da mafiosi. Noi le pupe, Filippo il boss, tutti in versione un pò sexy. ;-)



E udite udite, mentre tornavamo a casa, convinti che non avremmo fatto troppo tardi, ci siamo trovati sul set di un film con Adam Sandler a Washington Square. Ah questa NY!!!! E cosa potevano fare 4 star come noi se non approfittare delle mille luci di NY che illuminavano tutto il parco (nonostante Alexia sostenesse convinta che fosse una manovra antidelinquenza, fino a quando messa davanti all'evidenza della troupe ha dovuto ammettere che FORSE si sbagliava)? Ci siamo messi in posa per i fotografi, e cos'altro potevamo fare se no? Un sorriso e un autografo non si nega a nessuno..





Alle 5 di mattino, mentre le riprese del film vanno avanti, finalmente andiamo tutti a letto... E domani SI PARTE! Sob.

Nessun commento: