domenica 8 luglio 2007

Non so il 07.07.07, ma il 06.07.07 porta sicuramente male :°°(



Continuano le birrette serali in compagnia di Chiara. Appuntamento alle 22h30 dopo aver bevuto champagne e sushi con mia sorella e Luca per festeggiare la nuova proposta lavorativa fatta a Titta - e che probabilmente accetterà - la loro partenza per Roma+Salento insieme a tutte le pelosine e in generale per cogliere l'occasione e bere qualcosa di buono.
Arrivo da Chiara quindi con già due birre e un paio di flute di champagne in corpo e concludo la serata con un altra media. Come dimostrano le nostre facce, l'alcohol iniziava a farsi sentire. Anche se dalla foto sembriamo essere davanti alle tende di un teatro - per non dire delle pompe funebri! - in realtà siamo sedute davanti al Mom, cosparse di OFF.

Ieri, sabato è stata una giornata un pò pesante. Sono successe due cose tremende (goodbye Maggie!) e il pomeriggio è stato dedicato a cercare di sorridere anche davanti alla tragedia.
La mattina sveglia alle 5 per fare la "valigia" della piccola Valda, di Mini e di Maxi per la partenza di mia sorella e Luca all'alba, e già mi mancano!

Nel tardo pomeriggio shopping fugace quasi casuale in saldo: due magliettine + 1 piegaciglia per me e 1 bermuda + 1 polo + 1 jeans per Filippo che si prova una valanga di vestiti nei camerini più caldi del mondo, mentre io per ingannare il tempo mi faccio le foto cercando di evitare di evaporare.
Non faccio in tempo ad andare da Tiffany, ma poco male, tanto di certo lì non dovevo comprare in saldo!
Alle 20 sono tornata a casa stanchissima ma sono uscita dopo un'ora insieme a Stefano. Siamo andati a ubriacarci per affogare i dispiaceri ma soprattutto per ridere e scherzare insieme. Ed è stato proprio così. Birra + birra + chiraz australiano + kebab, con conclusione della serata alle 3. Siamo andati a letto contenti e allegri, e così doveva essere. Bella serata, sì.

Tornata a casa becco Filippo online e chiacchero un pò con lui, un pò con un altro amico. Alle 5h30 finalmente dormo.

Stamattina sveglia alle 10h30, senza Valda che mi chiede di andare a spasso, ma a me manca!!! Anche se dormire un pochino ogni tanto, devo ammettere che non è proprio una brutta senzazione.. hehe! Passa Filippo prima di pranzo e lo scorto fino a casa sua con la vespa che si muove per miracolo. Pranziamo al cinese, io bevo tanto come sempre ormai, lui mangia troppo come sempre e quasi collassa per il caldo ;-). Andiamo a casa sua e sveniamo per cibo+alcohol+afa davanti alla tv, per svegliarci alle 17h30. Il tempo minaccia la pioggia e dopo un'oretta vado a casa.

Mi viene in mente di provare a passare da Intimissimi per vedere se ci sono i periziomi in saldo, e mi dico "massì faccio un salto veloce veloce e corro a casa". Mi fermo in Buenos Aires che è più di strada, trovo + o meno quello che voglio e faccio un saltino anche da Pimkie dove non ero mai entrata ma x quanto scrauso erano giorni che vedevo delle magliettine carine in vetrina. Non resisto e ne compro 3 + 1 paio di capri bianchi di jeans. Giuro che è tutto veramnete scontato e che anche se avevo giurato di non comprare niente prima di NY questo di certo non intaccherà troppo il mio budget, quindi non mi sento (troppo) in colpa e corro al supermercato a comprare insalata e special k ai blueberries + latte scremato.

In tv non c'è niente - e come ti sbagli - il cielo è afoso e cupo e domani ho voglia di andare a lavorare come di spararmi. Ma manca solo una settimana quindi non mi lamento.
Anche se prima di rilassarmi finalmente in ferie ho la prova + dura.. e già mi viene l'ansia! Ma non non ci penso e scrivo sul mio blog con lo zampirone alla citronella e le candeline accese.
E Valda, Mini, Maxi e Titta che staranno facendo? Forse si staranno ingozzando di supplì dopo essere stati in Umbria. Che divertenti tutti in vacanza!!! Non vedo l'ora che tornino per fare altre cenette e aperitivi tutti insieme (vedi qui). :-)

Nessun commento: