
Arrivo da Chiara quindi con già due birre e un paio di flute di champagne in corpo e concludo la serata con un altra media. Come dimostrano le nostre facce, l'alcohol iniziava a farsi sentire. Anche se dalla foto sembriamo essere davanti alle tende di un teatro - per non dire delle pompe funebri! - in realtà siamo sedute davanti al Mom, cosparse di OFF.
Ieri, sabato è stata una giornata un pò pesante. Sono successe due cose tremende (goodbye Maggie!) e il pomeriggio è stato dedicato a cercare di sorridere anche davanti alla tragedia.
La mattina sveglia alle 5 per fare la "valigia" della piccola Valda, di Mini e di Maxi per la partenza di mia sorella e Luca all'alba, e già mi mancano!

Non faccio in tempo ad andare da Tiffany, ma poco male, tanto di certo lì non dovevo comprare in saldo!
Alle 20 sono tornata a casa stanchissima ma sono uscita dopo un'ora insieme a Stefano. Siamo andati a ubriacarci per affogare i dispiaceri ma soprattutto per ridere e scherzare insieme. Ed è stato proprio così. Birra + birra + chiraz australiano + kebab, con conclusione della serata alle 3. Siamo andati a letto contenti e allegri, e così doveva essere. Bella serata, sì.
Tornata a casa becco Filippo online e chiacchero un pò con lui, un pò con un altro amico. Alle 5h30 finalmente dormo.

Mi viene in mente di provare a passare da Intimissimi per vedere se ci sono i periziomi in saldo, e mi dico "massì faccio un salto veloce veloce e corro a casa". Mi fermo in Buenos Aires che è più di strada, trovo + o meno quello che voglio e faccio un saltino anche da Pimkie dove non ero mai entrata ma x quanto scrauso erano giorni che vedevo delle magliettine carine in vetrina. Non resisto e ne compro 3 + 1 paio di capri bianchi di jeans. Giuro che è tutto veramnete scontato e che anche se avevo giurato di non comprare niente prima di NY questo di certo non intaccherà troppo il mio budget, quindi non mi sento (troppo) in colpa e corro al supermercato a comprare insalata e special k ai blueberries + latte scremato.
In tv non c'è niente - e come ti sbagli - il cielo è afoso e cupo e domani ho voglia di andare a lavorare come di spararmi. Ma manca solo una settimana quindi non mi lamento.
Anche se prima di rilassarmi finalmente in ferie ho la prova + dura.. e già mi viene l'ansia! Ma non non ci penso e scrivo sul mio blog con lo zampirone alla citronella e le candeline accese.
E Valda, Mini, Maxi e Titta che staranno facendo? Forse si staranno ingozzando di supplì dopo essere stati in Umbria. Che divertenti tutti in vacanza!!! Non vedo l'ora che tornino per fare altre cenette e aperitivi tutti insieme (vedi qui). :-)
Nessun commento:
Posta un commento