mercoledì 1 agosto 2007

Ultimo giorno a NY... E' già saudaji!



Il risveglio dell'ultimo giorno è stato tutto un ripassare le bellissime cose fatte a New York, con tanto di pioggia battente fuori dala finestra che faceva aumentare la tristezza.

Ho ripensato all'arrivo nel bellissimo appartamento di Luca - x sempre grati!!!! - nel Village che ci ha permesso di fare molto più shopping e nightlife grazie alla fantastica posizione geografica.. oltre che farci risparmiare un sacco sull'albergo! Ancora grazie Luca!!!


Filippo (finto) stupito dalla bellissima posizione della casa a NYC.


La casa di Luca già invasa dalle buste dello shopping e io che aggiorno il blog. Non ti preoccupare Luca, poi abbiamo messo tutto a posto! ;-)


Fiorello Laguardia che ci applaudiva ogni giorno tornando a casa dopo lo shopping.


Come (alcune del)le mie scarpe nuove, o i 6 paia (SEI!!!) che ha comprato Filippo...



Le nostre seratine al Lucky Strike e nei localetti di New York..


E le meravigliose torte e il caffè di Bubby.


Gli strani personaggi della città (ribattezzato la zanzara), tutti in bici come pazzi


Gli squirrel mangioni e impavidi, ghiotti di pizza e hot dog.. o di qualsiasi altra cosa gli capiti a tiro...


E ovviamente le bellissime serate passate con Alexia e Arianna che chissà quando rivedrò!... :-(((

Ma è tempo di partire, e allora mettiamo tutto nelle 2 valigie enormi + una comprata x l'occasione benché fossimo venuti con i bagagli mezzi vuoti espressamente...


E neanche a farlo apposta, quel giorno Fili ed Ari erano vestiti identici, con la maglietta I LOVE NY e i pantaloni uguali anche dello stesso colore!!! Ecco, ora che eravamo un gruppino affiatato che comunicava telepaticamente, ci tocca separarci... BUUUUU!!!! Ciao Alexia, ciao Arianna, ci vediamo presto ok? Ciao casetta di NY, speriamo che ci accoglierai ancora con lo stesso amore.. Che bella vacanza!!!! Si torna a Natale? Vero Luca? ;-) Questa volta anche con te e Titta però! La famiglia si ingrandisce! Olé!

Nessun commento: