Ieri sera ennesima seratina alcolica con la solita premessa: bevo una cosetta e poi a letto presto!
Doppio aperitivo in teoria, che poi si è trasformato in un grande aperitivo comune al Mom. Ho incontrato i ragazzi di Blogo e altri amici. In teoria doveva venire anche mia sorella, ma poi ha deciso di fare la massaia pazza e far esplodere una quantità industriale di Muffins nel forno appena pulito (da lei grazie a dio, io penso di non averlo mai pultio in 2 anni).
Ignara del fatto che al mio ritorno avrei sentito odore di pasticceria sin dalla scale, dopo aver portato Valda a scorrazzare sono quindi andata tutta di fretta a bere questO bicchierinO di rosso, che si è immediatamente raddoppiato. Mentre ero in chat messaggistica con Gab, Mr.Magnocabao ci ha dato il la per andare tutti alla festa di Yahoo, dove solo lui vippone era invitato. Altra chat smsisstica x recuperare inviti e ci siamo accodati.

Al ritorno, mentre il Dandy si faceva prendere da dubbi esistenziali del tipo: prendo il taxi e torno a casa pagando 10 euro o dormo da voi ma domani non ho la maglietta pulita? io stavo morendo di fame e ho implorato gli altri di fermarsi "dalle signore" a mangiare un boombastick così composto: pane+salamella+tabasco+cipolla+salsina. Ah che bellez'! A panza piena sono crollata a letto con il cellulare che mi avvertiva di sms in entrata che ho letto solo alle 4 di notte quando completamente disidratata ho aperto un occhio.
I sintomi di stamattina sono: bruciore di stomaco, occhiaia da panda, ridarella da stanchezza. Oltre ovviamnete al ginocchio sifulo, ma ormai con quello ci convivo. Ma soprattutto credo che dovrei preoccuparmi per mia sorella. Quando ho aperto il cestino dell'immondizia in cucina ho trovato un cimitero di Muffins che solo una psicopatica avrebbe potuto creare. Prima o poi temo che mi cucinerà il cane. ;-)
Nessun commento:
Posta un commento