sabato 26 aprile 2008

La Wii Fit funziona




Mi sono svegliata con un grande male agli addominali. Mentre riprendo conoscenza penso: ma che ho fatto? E poi ricordo la giornata di ieri passata TUTTA sulla pedana della Wii Fit con mia sorella e Magno. Abbiamo fatto tutte le discipline: yoga, step, salto con gli scii, squat, addominali, esercizi di equilibrismo, calcetto. Sono anche stata beccata dalla signora delle pulizie comparsa quando non ce lo aspettavamo, mentre schivavo palloni con i capelli di cartone e l'ascella quasi pezzata in tenuta ginnica estiva.
Signori, è con grande soddisfazione che posso dichiarare che la Wii Fit (o Mario Fit come la chiamani fi Magnini) FUNZIONA!

Corro sulla bilancia e vedo che sono cmq ingrassata di 0,5 Kg... Mmmh! Forse ho messo su massa? Mi sa che è + probabile che sia la pizza di Nassar di ieri a pranzo (senza contare l'ottima pasta che ha fatto mia sorella leccese). Ho un pò paura a risalire sulla severa pedana Wii Fit. So che mi dirà che sono ingrassata.. Beh, vadoa fare una corsetta con Valda e poi ci provo. Speriamo che sia clemente...

8 commenti:

stefano ha detto...

Aiuto. Non riesco a smettere.

PippaW ha detto...

A me fanno male le chiappe, sarà per la wii fit o per tutto il tempo che ho passato sul divano a guardare voi saltare in lungo?

Che magico oggetto!

pizzulata ha detto...

Bhe per le prove che ho fatto io ieri...l'hula hop se usato in maniera adeguata e ottimale fa veramente bene agli addominali...azzo come tirano...se poi sblocchi anche il livello...ahahahah.....

Pizzulata

pizzulata ha detto...

cmq margot è la numero una al salto...con gli sci...GoMargotGo!

Pizzulata

Anonimo ha detto...

che "nerdata".. ah.. quasi dimenticavo che a Milano lo sport si può fare solo così... :P

"il tuo contadino preferito"

j/margotmood ha detto...

Ah! voi contadini... Ancora la a zappettare l'orto... E poi non vi lamentate se avete i muscoli tozzi! ;-)

j/margotmood ha detto...

Vi dico solo che ho sbloccato lo step ballato... STU PEN DO!

PippaW ha detto...

Anche io voglio sbloccare lo step ballato!!! oddio mi sa che per un po' non potrò uscire di casa... step ballato ti aspetto al varco!