mercoledì 10 settembre 2008

I'm back!




Approfitto dell'aria frizzantina di stamattina x tornare alla vita.

In questi giorni sono stata nella meravigliosa NYC (18-25 ago (credo)), ho festeggiato il compleanno di Mammuth (7 sett) con mia sorella, ho pianto per due giorni davanti a ogni singola puntata della quarta serie di Grey's Anatomy che nemmeno mi piace, ho pensato di andare a vivere in Alaska come il protagonista di Into The Wild, ho parlato con mia sorella della possibilità di diventare mamme (dello stesso figlio, il suo, che NO non esiste nemmeno, era solo un'ipotesi) e di come Valda sarebbe sempre stata nettamente superiore a qualsiasi pargolo messo al mondo da chiunque, ho giocato con Maxi e carezzato Mini, ho litigato, ho fatto pace, ho lavorato ai miei nuovi progettini e finalmente tutto sembra prendere un proprio corso.

Tutto in salita o una passeggiata di salute non importa. Ora so cosa devo fare, nel privato, nel pubblico, nel lavoro, nello svago. Speriamo solo che duri.

E dopo essermi tolta questo dente, ora vado a farmene togliere un altro (sinceramente spero solo una piccola trapanata) dal dottor Caivano - detto Caimano - dentista eclettico che solitamente pretende di essere aggiornato sulla mia vita nel dettaglio mentre ho un aspiratore in gola e un trapano sul nervo.

Se non torno con una guancia tipo palla da baseball, oggi potrebbe essere una bella giornata. :-)

Nessun commento: