giovedì 18 ottobre 2007

Dexter Morgan. My personal hero.



Ho deciso. La mia serie preferita quest'anno è Dexter. STU-PEN-DO. Oltretutto Michael C. Hall, che già mi aveva già sorpreso in Six Feet Under, lo trovo eccezionale. Non ho idea di quando arriverà in Italia, ma consiglio a tutti la visione. Sì.

Ieri sera, come è facile intuire, ho visto l'ultimo episodio trasmesso. Fili, mia sorella, Valda ed io eravamo tutti sul divano con gli stuzzicadenti negli occhi per restare svegli dopo una bella giornatina di lavoro e il rigatoncello all'arrabbiata che a momenti mi squagliava le labbra. Fili ed io ci siamo dovuti ingozzare di pane per smorzare l'effetto fuego, mentre mia sorella - che evidentemente è calaphrese - mangiava tranquilla.

Eravamo talmente stanchi che alle VETIDUE E TRENTA quando è andato via Filippo ero sicura che fosse l'1h00! Ho fatto un pallido tentativo di guardare qualcosaltro con il Mac, ma tempo 20 secondi mi si è sbarrata la palpebra.

Oggi c'è la nebbia, non fa quel freddo polare che avevano annunciato e sono qui in ufficio con il finestrone e il cartello di limite "Addio Milano", "Benvenuti a Sesto" che mi saluta dalla finestra.

Voi mettere? Altro che vista mare! ;-)

2 commenti:

leoperla ha detto...

lol!!!

PippaW ha detto...

Grandissimo Dexter, entra di prepotenza nella Hall of Fame dei telefilm - e dei personaggi - migliori di sempre. I personaggi, TUTTI anche quelli minori, sono delineati e strutturati benissimo e lui, lui è semplicemente geniale.