lunedì 1 ottobre 2007

Tanti Auguri Piccola Valda!!!




La piccola Pisi ha compiuto ben 3 anni! E' il secondo compleanno che passa a Milano, anche se quest'anno io purtroppo proprio lo stesso giorno ho iniziato il nuovo lavoro, e quindi sono stata fuori casa tutto il giorno :-((

La sera però abbiamo doppiamente festeggiato: compleanno + vita nuova!
Titta, Valda, Fili ed io ci siamo visti prima al Mom, dove avevamo un puntello con il Nucara from Brussels. Mentre noi bevevamo le nostre birrozze Valda faceva l'equilibrista su due zampette e abilissima ha scroccato un sacco di paninetti imbottiti.

Poi Titta + Valda + io in un motorino e Fili con la vespa ci siamo spostati da noi, dove lo champagne che avevo comprato ci aspettava in frigo. Mia sorella ha spignattato due cosette al volo e abbiamo aperto i regalini che Fili aveva portato a Valda.

Nell'ordine: 1 osso di gomma che fa GNEEE GNEEEE (i rumorini insomma, con il sonaglietto dentro quando lo schiacci) che ha fatto letteralmente impazzire Valda dalla gioia e noi dal casino che faceva. Non se ne è più separata, e nonostante i rumorini molesti, era troppo tenera quando se lo tirava in aria da sola o veniva a portacelo sul divano spingendo con il nasino perfetto all'insù che ha per farcelo rotolare addosso (e quindi tirarglielo lontano). In aggiunta a ciò la piccolina ha ricevuto anche un ossetto con il nodo - i suoi preferiti - da smangiucchiare e due bastoncini belli grossi alla carne che ancora deve aprire.

Che carinissimo questo compleanno! W la piccola Valda e W Fili che l'ha resa felice.
Ora prendiamo tutti un angolino del lenzuolo e facciamola saltare in aria urlando "Per Valda Hip Hip Urrà!!!"

1 commento:

PippaW ha detto...

Che simpatia quell'ossicino sonoro. Da qualche giorno la colonna sonora delle mie serate e domeniche mattina è diventata gniiiiii gnic gnic gnci gniiiiiii :-D Simpaticissima!