martedì 8 luglio 2008

Ho fatto shopping. Ora mi sento molto meglio.



Insomma ero abbastanza preoccupata di aver perso il tocco. Io, la donna che non capisce il senso della frase ma che te lo compri a fare? ne hai già uno identico, colei che non si tira mai indietro quando c'è da provare un vestito anche se i camerini sono strapieni e il tempo è poco, che piuttosto che rinunciare a una giacchetta nuova salta pranzo e cena, che ogni sera va a letto con la speranza di svegliarsi a NYC stracolma di negozi, ecco proprio IO non potevo essere l'unica su questo pianeta a non trovare nulla in giro per saldi (un solo paio di patntaloncini, ripeto, non lo considero fare acquisti).

Ieri quindi, ho fatto un secondo tentativo e insieme a mia sorella ci siamo andate giù pesanti.
Ci siamo viste verso le 18h30 in centro, di conseguenza abbiamo dovuto schedulare bene le nostre tappe dello shopping. Lei arrivava da Duomo, passando in rassegna tutti i negozi più interessamti, io da San Babila fino a incontrarci da Max&Co, a metà strada e fare il punto della situazione.

In sintesi le nostre spese si sono così divise.

Io:
  • un vestitino di Max&Co stupendo (non in saldo)
  • un golfino a maniche corte di H&M (non in saldo)
  • un paio di pantaloni H&M al 50%
  • una canottina H&M al 70%
  • un vestitino 60's di DAINO assurdo, talmente meraviglioso che l'ho fatto comprare anche a mia sorella
Lei:
  • un paio di ballerina di Furla
  • il vestitino di daino eccezionaledi H&M
  • una serie di reggiseni e mutande da Intimissimi
  • un vestito di Max&Co che le sta da dio
Ah! Soddisfazione. Questa è la parola del giorno.
W lo shopping! E non ha nessuna importanza il fatto che io abbia comprato più cose (se non altro sicuramente più costose) non in saldo... L'importante è avere l'armadio strapieno!

3 commenti:

leoperla ha detto...

i blog servono x cuccare.. esaurito questo adempimento.. ron wood

Anonimo ha detto...

mmm... urge foto del vestitino di daino ;-)

j/margotmood ha detto...

@lamorachevola CERTO! magari verso dicembre se no se lo metto adesso con questo sole prendo fuoco ;-)