venerdì 11 luglio 2008

Retin-Ox... Funziona!



Bene, è passata circa una settimana da che BuzzParadise mi ha inviato la crema Retin-Ox notte per testarla.

Oltre ad aver apprezzato molto il bigliettino di Luca (grazie!) e provato subito il cappellone giallo antisole incluso nella confezione (anche se essendo alta due mele e poco più come i Puffi purtroppo non mi rendeva esattamente giustizia) ho iniziato a spalmare la crema sulle mie rughe da 30enne con gli stravizi alle spalle.

"Il profumo è buono, la consistenza anche... Si può fare, ma vediamo se fa effetto" mi sono detta mentre mi guardavo allo specchio con fascetta in testa modello casalinga americana.

E spalma oggi, spalma domani, dopo solo 6 giorni posso dire con stupore che la Retin-Ox notte funziona! Non voglio dire che adesso il mio viso sia quello di una 13enne - e meno male se no dovrei combattere anche con i brufoli! - ma le rughe di espressione sono diventate meno evidenti.
Uh, che bello, questo vuol dire che posso ricominciare a dormire 4 ore a notte senza terrorizzare i miei colleghi la mattina presto?

Grazie Retin-Ox e grazie BuzzParadise! Finalmente posso tornare ad essere una ragazza dissoluta. ;-)

Nessun commento: