venerdì 31 ottobre 2008

Happy Halloween!



Quest'anno anche io, come nella migliore tradizione di Halloween, sono andata a comprare la mia bella zucca al mercato dove sono stata circondata da tutte le massaie ottuogenarie più agguerrite del quartiere.

Presa dall'euforia della terza età ho deciso di onorare la mia zucchetta in un modo alternativo. Non l'ho quindi intagliata per trasformarla in un orrorifico essere con denti aguzzi come quello qui sopra, ma l'ho tagliuzzata con amore a pezzettoni insieme alle sue amiche patate e ne ho fatto una splendida zuppa arancione per passare un Helthy Halloween insieme a mia sorella, Mini&Maxi e ai coniugi Craca i miei vicini di casa di 80 anni. :D
Che spasso! Non vedo l'ora che arrivino! Speriamo solo che non mi bidonino per guardare il gioco dei pacchi sulla rai.

Nessun commento: